Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Soft Strategy Group SpA annunci per ruolo: Acquisti

Tender & contract management

Soft Strategy
Italia, Lazio, Roma - Soft Strategy
Informatica
Acquisti

Specialist Gare e Contratti Per ampliamento del team Tender&Contracting di Roma, siamo alla ricerca di un candidato con un'esperienza di circa 2 anni nel ruolo, che abbia entusiasmo e voglia di imparare e crescere professionalmente. Il candidato, dopo un periodo di affiancamento, dovrà essere in grado di occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Gestione del processo di qualificazione agli Albi Fornitori, produzione di tutta la relativa documentazione, aggiornamento dei report riepilogativi; - Analisi delle gare pubblicate e scrematura sulla base dei criteri di interesse; - Analisi della documentazione di Gara (bando, disciplinari, capitolati speciali); - Predisposizione e presentazione della documentazione amministrativa richiesta per la partecipazione alle Gare; - Gestione dei Portali e delle attività accessorie alle Gare (ANAC, MePA, Portali Fornitori, polizze fidejussorie, ecc); - Gestione e corretta l'archiviazione di tutta la documentazione di gara; - Gestione della reportistica riepilogativa delle procedure per cui si è presentata offerta; - Gestione delle attività di post aggiudicazione di Gara; - Redazione e revisione di contratti/accordi quadro/partnership con clienti e fornitori e relativa reportistica. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza della normativa relativa ai contratti pubblici, al GDPR ed alla Privacy; - Esperienza in contesti strutturati di circa 2 anni; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibilmente Laurea in materie giuridico-economiche.Completano il profilo: - Ottimo standing aziendale; - Autonomia nel portare a termine le attività; - Attitudine al lavoro in team; - Precisione, attenzione e orientamento al raggiungimento del risultato; - Ottime capacità di pianificazione e di gestione delle urgenze; - Gestione dello stress e capacità di lavorare sotto scadenze multiple; - Proattività e problem solving. Altre informazioni: Sede di Lavoro: Roma (Ibrido) Impegno richiesto: Full time Retribuzione e inquadramento commisurati alle esperienze e competenze della candidata/o.  

...
14/03/2024